Monthly Archives: June 2014

La Magia delle piccole cose quotidiane – Mercoledì 16 luglio a Bologna

Immagine1

Guida all’uso dei colori, delle gemme e dei cristalli nella vita di tutti i giorni.

Armonia, gioia e bellezza sono quello a cui tutti aneliamo e a cui tutti abbiamo diritto. Portarle nei nostri spazi vitali, come la casa, l’ufficio, l’auto non è così difficile. Ancora meglio portarle con noi e la nostra presenza è il nostro compito su questa terra. Colori, profumi, gemme e cristalli agevolano questo meraviglioso compito di ‘messaggeri’ della bellezza e dell’armonia. Scopri come è facile modificare stati emotivi e situazioni con piccoli accorgimenti di colore o con un fiore o una pietra!

Serata dedicata alle sole donne, ad offerta libera

Venite vestite del vostro colore preferito e presentatevi attraverso un fiore! Se vi va! Prenotazioni: spaziopinbologna@gmail.com o Elisa 3200555961

Festa d’estate tra yoga, massaggi, prelibatezze e concerto!

Hridaya Yoga giovedì 3 luglio si tasferisce a Ponte Rizzoli per celebrare le attivita’ e la sinergia di tanti meravigliosi operatori che hanno con noi abitato Spazio PIN. Ci vedremo alle ore 18 per la lezione di yoga nel parco della villa seicentesca che ci ospita e a seguire assaggi di massaggi, la cucina di Tayfur e il concerto delle Curve Dinamiche!!! Vi aspettiamo!!

IMG_52463505952661

L’Amore शृङ्गार- Workshop Sabato 7 giugno a Bologna

L’Amore, la Madre di tutte le Emozioni, Matrice Primordiale e motivo della vita stessa.

love

Sringara (Sanskrit: शृङ्गार, śṛṅgāra) è una delle Nove Emozioni principali delle Rasa, l’antica scienza shivaista che da circa 3-4500 anni studia proprio le Emozioni da un punto di vista ‘integrato’ potremmo dire, con tutte le loro correlazioni non solo cibo, chimica corporea, ma anche elementi naturali, tipologia fisica, respirazione e tanto altro. Le Rasa sono il concetto che troviamo dietro alla stragrande maggioranza delle rappresentazioni artistiche indiane dalla danza alla poesia, alla scultura.
L’emozione primaria a cui più si da spazio è sicuramente l’Amore. La relazione ‘ideale’ a cui tutti aneliamo tra amati è infatti nient’altro che una metafora delle relazione tra ognuno di noi e il Divino. Perciò senza dubbio Sringara può essere considerata la Madre di tutte le Emozioni.

Continue reading