Monthly Archives: July 2017

MARTEDI’ 25 LUGLIO Celebrazioni per il Nuovo ANNO SEME DI CRISTALLO GIALLO secondo il sincronario Maya

MARTEDI’ 25 LUGLIO ai 300 Scalini a Bologna

Celebrazioni per il Nuovo ANNO SEME DI CRISTALLO GIALLO

Il Giorno Fuori dal Tempo, secondo il sincronario Maya

Per entrare armonicamente nel Nuovo Anno, che per i Maya comincia il 26 luglio, vi invitiamo a trascorrere con noi una intera giornata o una serata (se per motivi di lavoro non riuscite…) tra attività varie, dalla meditazione alla creazione del Mandala del Nuovo Anno.

Il Nuovo Anno sarà Seme di Cristallo Giallo. 

Le Energie di questo anno sono dirette alla Fioritura e alla Consapevolezza insieme agli altri, in cooperazione.

Il Tempo Naturale crea una Mente Naturale. Il Tempo è Arte

Programma:

Continue reading

Serate Yoga+Meditazione. Lezioni straordinarie di Luglio

Lezioni straordinarie di Luglio- Serate Yoga+Meditazione 
A Bologna presso la Palestra del Cuore- Martedi 18-25Luglio ore 19.30-21.00
A Modena al Parco Ferrari – Lunedì 17-24- 31 Luglio ore 19-20.30
Offerta Libera (consigliata € 10 a lezione)

La lezione del 25 luglio si terrà ai 300 Scalini via di Casaglia 37 e sarà tenuta da Roberta Rizzi del Centro Yoga Le VIE

Prenotazione obbligatoria 3403702934

VACANZA YOGA E RIGENERAZIONE IN PUGLIA. I 5 ELEMENTI, LE 9 EMOZIONI, I 7 CHAKRA

Vacanza Yoga e Rigenerazione in Puglia. Dal 6 al 23 Agosto

Tre settimane per sperimentare una vacanza veramente speciale. 
Tra Yoga, Meditazione, Contemplazione della Natura e Lezioni su Salute, Energia Vitale e Leggi Biologiche. 
Non solo relax e tempo libero ma tutta la rigenerazione possibile tra gli ulivi, i fichi e il mare a pochi km daOstuni, la città bianca in provincia di Brindisi, in un luogo di silenzio e preghiera, ospiti dell’Ashram dedicato a Babaji.
Ogni settimana, la Pratica Yoga avrà un tema che ci accompagnerà:
* 6-13 agosto Panchamahabutas o Tattvas. Teoria e Pratica dei 5 Elementi. La struttura dell’Universo esteriore ed interiore. I 5 Elementi applicati alla Salute
* 13-20 agosto Rasa Sadhana – Studio e pratica delle Nove Emozioni Principali secondo la tradizione tantrica indiana
* 20-27 agosto Chakra Path of Ascending – Teoria e pratica dell’ascesa della Kundalini attraverso i Centri di Energia chiamati Chakra.
La Pratica Yoga sarà a cura di Roberta Hridaya, coordinatrice e founder dell’omonima Scuola Yoga con sede a Bologna e Modena.

Alterneremo alle Pratiche Yoga, Lezioni sulle 5 Leggi Biologiche, sull’Energia Vitale e sulla Disintossicazione e Rigenerazione

L’obiettivo delle lezioni è imparare a conoscere meglio il nostro corpo per aumentarne la Vitalità, attraverso la Conoscenza delle Leggi Biologiche che ci insegnano come leggere i messaggi del corpo, messaggi che finora avevamo interpretato come malattie. 

A cura di Diego Dono, naturopata

Sarà inoltre possibile e consigliato per chi lo desideri optare per una dieta semi o totalmente fruttariana, approfittando dell’ottima e nutriente frutta locale e della stagione giusta per detossinarsi, dimagrire e lasciare andare un po’ di zavorre fisiche ed emotive 🙂

Lettera di un genetista del CNR alla Lorenzin sui vaccini

Ill.ma Ministra Lorenzin,

sono un Genetista, già ricercatore del CNR, che ora si occupa a pieno tempo di salute.
Sin dagli anni ’70, mi sono interessato di vaccini. Da favorevole sono diventato contrario. Sono stato convertito dalle conoscenze. Sono tante, ma per ragioni di spazio cito le principali.
Non sono state le vaccinazioni di massa a salvare l’umanità dalle malattie infettive, ma le condizioni igieniche e l’uso di acqua potabile. Le vaccinazioni di massa sono arrivate dopo. Le case farmaceutiche hanno fatto di tutto per farci credere il contrario, tanto che la maggior parte della gente se n’era convinta.
Fortunatamente c’è anche molta gente che non la pensa così, in quanto ci sono molti bambini morti o comunque danneggiati dalle vaccinazioni. I vaccini preparati per le vaccinazioni di massa non hanno nulla in comune con i vaccini di una volta: preparati in tempo reale e somministrati con modalità più vicine a quello che faceva la natura. 

Continue reading