Monthly Archives: January 2018

VENERDI’ 19 GENNAIO: MICROORGANISMI EFFETTIVI COME DETERGENTI. BENESSERE E RIGENERAZIONE DELLA NATURA

La tecnologia dei microrganismi effettivi indica un vasto gruppo di batteri responsabili del processo rigenerativo e promette una vera rivoluzione in parecchi campi applicativi: dalla tutela dell’ambiente all’agricoltura, passando per la nostra salute e le nostre case

VENERDI’ 19 GENNAIO ORE 19.00 VIA SAN CARLO 12/A BOLOGNA

Continue reading

NUOVO INTENSIVO DI ACRO-YOGA A BOLOGNA-27 GENNAIO

“Ti chiederanno di scegliere tra affondare o galleggiare, e tu, tu scegli VOLARE”

E’ UNA PRATICA SANA E DIVERTENTE CHE UNISCE L’ARMONIA DELLO YOGA, L’EQUILIBRIO E L’ENERGIA DELL’ACROBATICA E IL RILASSANTE VOLO TERAPEUTICO CHE TRAE ORIGINE DAL THAI MASSAGE. ATTRAVERSO LA COMBINAZIONE DI QUESTE TRE DISCIPLINE, L’ACROYOGA CI DÀ LA POSSIBILITÀ DI ACQUISIRE, IN MANIERA SPONTANEA, UNA MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA DI NOI STESSI E DEL NOSTRO CORPO, SPERIMENTARE UN PROFONDO SENSO DI UNIONE E FIDUCIA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI, SCOPRIRE NUOVE CAPACITÀ, SUPERARE LIMITI E PAURE, SORRIDERE, IMPARARE A SUPPORTARE GLI ALTRI ED ESSERE SUPPORTATI E CREARE UNA COMMUNITY ALLEGRA E STIMOLANTE…
TUTTO QUESTO IN UN CONTESTO GIOIOSO E DIVERTENTE 🙂
Continue reading

VENERDI’ 12 GENNAIO. CONFERENZA GRATUITA DI PRESENTAZIONE DEL CORSO SUI REGISTRI AKASHICI

VENERDI’ 12 GENNAIO ORE 20.30

I Registri Akashici: il libro della Vita
Ogni emozione, vibrazione, pensiero che ogni Anima, stella, animale, pianta, pietra o oggetto prova viene registrato nei Registri Akashici.

Praticamente tutto e tutti hanno un proprio Libro della Vita, o Registro Akashico, che contiene la registrazione di tutte le memorie, anche quelle delle vite passate.

E’ in questo Libro che l’Anima prima di incarnarsi viene scritto lo Scopo della vita, la Missione che l’Anima viene a svolgere sul Pianeta, così come le esperienze che deve fare per realizzarlo. Tutta questa infinità di Registri Akashici è contenuta nella Biblioteca Akashica.

Una serata in compagnia di Rosa Mura per capire cosa sono i Registri dell’Akasha e in che cosa vertono le letture individuali e il Corso per imparare a leggerli.

Che cosa sono i Registri Akashici e cos’è l’Akasha?
L’Akasha, che in sanscrito significa etere, é una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore Incondizionato, qui dimorano gli Esseri di Luce, i Maestri Ascesi e le Guide spirituali.

Continue reading

SABATO 13 GENNAIO AURA SOMA: CONSULENZE PERSONALIZZATE.

CONSULENZE PERSONALIZZATE COL SISTEMA AURA SOMA ®

SABATO 13 GENNAIO DALLE ORE 10.30 ALLE 18.00

ALLA PALESTRA DEL CUORE, VIA SAN CARLO 18/B BOLOGNA

Aura Soma® è un sistema olistico non intrusivo ed auto-selettivo, sviluppato a partire dal 1983 da Vicky Wall farmacista, alchimista e meditatrice inglese, che amalgama armonicamente qualità dei colori, delle essenze aromatiche e delle vibrazioni dei cristalli, in un processo di auto-guarigione personale che consente di rimettersi in contatto con l’autenticità del proprio essere.
Il colore, e quindi la luce, impatta il nostro sistema corpo – mente- spirito portando armonia a tutti i centri energetici.
Un set di 115 bottiglie Equilibrium colorate dagli oli essenziali, le vibrazioni sottili dei cristalli, il potere curativo delle erbe, rendono Aura Soma® un vero gioiello capace di far risplendere il nostro naturale corpo di luce donando gioia, vitalità e forza nella vita.

“Tu sei i colori che scegli e questi riflettono i bisogni del tuo essere.” Vicky Wall

Giulia Deeksha Primavera è ricercatrice, meditatrice e Counselor Olistico accreditato SICOOL, specializzata in Metafisica nel lavoro con l’energia ed Aura Soma®. Da anni studia con passione l’impatto che la meditazione ha sulla presenza al qui e ora e come l’interazione nel quotidiano con le energie sottili porti beneficio nel cammino verso la qualità della vita.

PER INFO E PRENOTAZIONI

ROBERTA 3403702934

DOMENICA 14 GENNAIO A BOLOGNA MATTINATA DI ZEN NAIKAN- LO SVILUPPO DELLA FORZA DEI MONACI ZEN

con il Maestro Zen Reiyo Ekai

lo Zen Naikan è lo Sviluppo della Forza praticato dai monaci zen
lo Zen Naikan – praticato dai monaci zen – è lo Yoga della mente (visualizzazioni), dell’energia (scorrimenti) e del corpo (movimenti) che sviluppa la Forza Bioelettrica e Staminale. 
Riassume l’essenza dello Yoga (Prana) e del Qigong (Jing-Qi-Shen)

Naikan = Alchimia Interna
una tecnica facile e inaspettata con la quale realizzare quei fatti tangibili
comunemente definiti “miracoli”

Domenica 14 Gennaio.
Mattinata di Zen Naikan alla Palestra del Cuore, VIA SAN CARLO 18/B
Dalle ore 10 alle 13 Ad offerta responsabile (consigliato) € 12
L’aggettivo “STAMINALE” rimanda etimologicamente nel greco e nel latino a qualcosa di strutturale e ancestrale, evocando i concetti di “stare”, di “struttura portante”, di “fulcro” e di “filo”. La cellula staminale può essere realmente considerata un primordiale fulcro, una struttura o un filo del tessuto della vita, così come l’energia bioelettrica sta alla base della vita e del nostro benessere e muove ogni funzione nella cellula, nei tessuti e negli organi.

PER INFO E PRENOTAZIONI
ROBERTA 3403702934

DOMENICA 14 GENNAIO : BHAKTI YOGA A BOLOGNA, IL CANTO SACRO, LA MELODIA, I MANTRA

Un pomeriggio intero per comprendere e praticare insieme il Bhakti Yoga!
Per volare alto attraverso la filosofia yoga, con i pensieri, con gli ideali, con il modo di vivere la vita, come i grandi e veri Maestri Illuminati ci hanno indicato, e nel contempo, approfondire l’esperienza della musica, nella sua più elevata espressione, dove la melodia diventa vibrazione trascendentale e dove canto e suono sono veicoli verso il divino.

ALLA PALESTRA DEL CUORE VIA SAN CARLO 18/B

DOMENICA 14 GENNAIO ORE 16.00-18.30

Continue reading