Workshop sull’Amore e la Sessualità Sacra.

soulmate14152

Milioni di persone proprio in questo momento vivono da soli o come genitori single, o addirittura sono dovuti tornare dai proprio genitori ormai anziani, non in grado di stabilire una relazione intima o non desiderosi di ripetere il dramma folle di relazioni passate. Altri vanno da un rapporto all’altro, da un ciclo di piacere e dolore a un altro, alla ricerca della meta sfuggente di realizzazione attraverso l’unione con la polarità energetica opposta. Altri ancora invece trovano folli compromessi e continuano a stare insieme in un rapporto disfunzionale in cui la negatività prevale, per il’ bene dei figli’ o di sicurezza, solo per abitudine, o paura di essere soli, o per qualche altro accordo reciprocamente “beneficiario”, o anche attraverso l’inconscia dipendenza da l’emozione di dramma emotivo e di dolore.

Per questo San Valentino regala al tuo compagno o alla tua compagna, ad un’ amica o ad un amico, ai tuoi genitori in crisi da sempre o a chi vuoi tu, un’esperienza risvegliante che può cambiare il corso di una relazione d’amore o aiutarti a trovare finalmente quella ‘giusta’.

Può l’amore durare per sempre? E come fare?

Un weekend sull’Amore, la Sessualità, l’Abbondanza, la Crescita Personale alla luce della multi millenaria scienza Tantrica e Taoista.

Aperto a single e coppie

Costo per partecipante € 120 con rinfresco al sabato sera (San Valentino)

Se porti il tuo partner o un amico/amica, parente ecc, sconto per entrambi del 20%

Presso Associazione Benessere Senza Frontiere Modena

Per info: roberta@hridayayoga.it
Tel Roberta 3403702934

Negli ultimi anni si è diffuso in modo sorprendente in Occidente il Tantra, soprattutto per tutti coloro (tanti) cercano di integrare la sessualità nell’ evoluzione spirituale. I princìpi del tantrismo sono quasi identici a quelli del taoismo. Unità tra mente, corpo e anima. Entrambi i sistemi considerano il dominio della sessualità legittimo, anzi necessario per raggiungere il più alto grado di illuminazione nel corpo fisico.