YOGA E MEDITAZIONE IN NATURA NEL WEEKEND!

nataraja

La Natura è un elemento privilegiato di conoscenza e di aiuto alla meditazione e alla contemplazione profonda di Sè e dell’intera Creazione.

In qualunque tradizione sia essa occidentale o orientale, la Natura svolge un ruolo essenziale nel potenziamento di vissuti e crescita delle esperienze personali lungo la via del sentiero spirituale.

Acqua, aria, terra, fuoco, contemplazione del cielo e degli animali, un’occasione magica di fusione con la nostra terra interiore, un accordare estatico la nostra vibrazione a quella del silenzio e della quiete della Natura.

Date e orari

Tutte le domeniche

Dalle ore 11 alle 12.15 Hatha Yoga

Dalle ore 12.15 alle 13.00 Meditazione

A chi si rivolge

Dedicato a chi pratica già e a chi ha difficoltà a praticare durante la settimana.

Descrizione e Programma

Hatha Yoga:
Dalle 11,00 alle 12,15
Una lezione di hatha yoga per svegliarsi con dolcezza. Dedicato a chi pratica tutti i giorni o a chi ha difficoltà a praticare durante la settimana.

Il costo per gli esterni è di € 17, per chi è già allievo di Hridaya Yoga € 10

Meditazione:
Dalle 12,15 alle 13,00
dopo la classe di yoga ci sarà la meditazione collettiva a offerta libera. Verranno insegnate diverse tecniche di meditazione e sperimentate insieme. L’obiettivo è quello di dare continuità alla pratica della meditazione rafforzandola attraverso il gruppo utile per confrontarsi e per condividere coraggio e perseveranza di andare sempre più a fondo nell’esperienza di riconnessione con la nostra Essenza.
Per info e prenotazioni: roberta@hridayayoga.it – 3403702934

Sede:
Nella campagna silenziosa a due passi da Bologna, Modena e Ferrara
Chi non è automunito può condividere l’auto con altri allievi.